È stata una domenica davvero speciale quella appena trascorsa presso il Frantoio Gradassi. Complice un caldo pomeriggio di sole, l’appuntamento con lo Specchio Meravigliante è stato non solo occasione di divertimento per i bambini, ma anche momento di incontro per gli adulti che hanno potuto trascorrere qualche ora spensierata all’aperto degustando ottimo olio nuovo. Tra questi anche il Primo Cittadino Maurizio Calisti che ha fatto visita a Carlo Gradassi.
Tutto questo mentre la ranocchia Prosperina intratteneva i piccoli amici del Frantoio Gradassi con pupazzi, burattini, balli e canti all’interno della taverna riscaldata dal grande camino antico.
In settimana il Frantoio rimane aperto per visite, degustazioni e vendita. Poi, il prossimo week end tornerà l’allegria, questa volta grazie all’iniziativa “SU E GIU’ PER GLI ULIVI”, altro must in casa Gradassi per Frantoi Aperti. Si tratta di una vera e propria raccolta delle olive che si svolgerà presso gli oliveti aziendali. Alle ore 11 e su prenotazione.
Per maggiori informazioni 0743521033 o 3291383143